Continuano i giochi di coppia al Grande Fratello 12, Patrick Ray Pugliese continua a corteggiare Ilenia Pastorelli, dopo il bacio scambiato nel confessionale, il biondino si comporta da quasi innamorato fra il serio e lo scherzo, neanche lui, in realtà, sa esattamente come comportarsi, vorrebbe legarsi ma non andare troppo oltre, evidentemente tiene molto di più alla sua libertà. La modella romana nel confessionale racconta di non fidarsi troppo di lui visto che ci ha provato un po’ con tutte.

Mentre i due, forse, piccioncini fanno la loro conoscenza, è molto delusa Vale che ha perso il suo compagno di giochi, di gavettoni e scherzi di ogni genere, oltre ad aver perso la sua preda, nel confessionale del Grande Fratello 12 dice tutta la sua delusione anche se non ha perso tutte le speranze di far tornare tutto come prima con Patrick Ray Pugliese.

Sabrina è sempre al centro delle comari, nonostante lei e Vito abbiano entrambi deciso di lasciar perdere l’amore e di buttarsi sull’amicizia, la tunisina non sembra molto convita e torna a chiedergli disperatamente di tornare a dormire insieme, sa che non c’è possibilità di andare oltre, ma sente la necessità fisica di averlo accanto.

Nel mirino anche la liaison nata fra Cristina del Basso e Armando, fra loro è è sbocciata una tenera amicizia, ad oggi non c’è stato alcun bacio, ma i coinquilini sono pronti a giurare che accadrà a breve. All’architetto siciliano potrebbe non riuscire difficile tradire per la seconda volta. Aveva una fidanzata fuori dal Grande Fratello 12 ma, nascondendosi dietro la necessità di vivere un momento egoistico, aveva iniziato una relazione davanti alle telecamere. Se è vero che non c’è due senza tre …

E aggiungiamo una curiosità, Armando ha sempre salutato Caterina dopo ogni nomination, questa settimana, invece, non si è sentito pronunciare il nome e tantomeno un saluto. Significa qualcosa? Floriana, Kevin e Valentina sono convinti che tra i due ci sia interesse reciproco. Gaia ride, è convinta che al catanese piace non poco ammirare le curve mozzafiato della milanese.

Armando ed Ilenia fanno un bagno rilassante, parlano di Cristina del Basso, confessa di apprezzare molto la compagnia della maggiorata e di essere interessato molto ai suoi racconti che a volte fanno sentire un fondo di rammarico e tristezza.