Il Grande Fratello affonda e spunta il dettaglio pruriginoso? Sembra proprio che questa sia la prassi per risollevare gli ascolti al minimo storico della seconda puntata, per cui stasera l’attenzione si concentrerà sul passato hot di Luca Di Tolla, del quale sono spuntate delle foto con l’ex di Amici Valerio Pino.

Si cercherà di puntare sulle solite cose quindi: litigi, baci e passato degli inquilini, meglio se qualcuno ha degli scheletri nell’armadio dal punto di vista sessuale. A Luca Di Tolla verrà chiesta spiegazione di quelle foto, soprattutto se nascondono anche un passato omosessuale da parte del biologo marino, dato che, a quanto si sa, si trattava di un servizio fotografico per cui è stato modello.

Galleria di immagini: Valerio Pino Sexy

Verrà posta anche attenzione su Kiran Maccali e la sua triste storia. Il finto principe indiano in queste settimane ha fatto discutere per le questioni sorte nella casa, in particolare la sua mania per le pulizie, che comunque da un punto di vista igienico risulta comprensibile.

In questi giorni Kiran ha persino insegnato a Floriana Messina a fare le pulizie, stigmatizzando come non serva a nulla leggere Shopenauer se poi non si sa passare lo spazzolone. Tempo di eliminazione, inoltre: chi sarà eliminato tra il bellissimo Mario Ermito e Sofia D’Altrui?

Il Grande Fratello deve puntare sul tutto per tutto, sebbene sia ormai una prassi consolidata che fino a Natale gli ascolti non siano altissimi. Complice il blocco delle altre trasmissioni in periodo natalizio, il GF inizia a essere seguito come una telenovela. Vedremo se quest’anno gli ascolti premieranno prima il reality show.

Fonte: Mondogossip.