C’era da aspettarselo il bacio dopo il sexy massaggio che Patrick Ray Pugliese ha dedicato a Martina, approfittando delle luci soffuse della notte. Ma Cristina del Basso ha ben vegliato le grandi manovre che il biondino monegasco stata attuando con la torinese. Quando sembrava che al Grande Fratello 12 fosse nata una nuova coppia formata da Patrick Ray Pugliese e Ilenia Pastorelli, ecco che se ne forma un’altra, che accantona la romana e coinvolge la torinese. Patrick Ray Pugliese ha deciso di rivolgere ad altri le sue attenzioni, considerando l’indecisione della modella.

Ma le loro appassionate effusioni sono state interrotte dal Grande Fratello 12, i due avevano iniziato a baciarsi, presi dal trasporto si erano sfilati i microfoni. Invitati a rimettersi l’ingombrante ostacolo, i due hanno deciso di rimandare il loro incontro amoroso ed hanno ricominciato a scherzare. Patrick Ray Pugliese lo fa anche con Cristina del Basso, la novella fidanzata si risente e non mostra essere molto felice per gli atteggiamenti troppo affettuosi del suo nuovo ragazzo con la maggiorata.

Ilenia Pastorelli, l’abbandonata, ad oggi non si è mai concessa a nessuno, l’unico bacio l’aveva scambiato nel confessionale del Grande Fratello 12 ma, proprio quando sembrava cedere, il mancato fidanzato è fuggito.

Nel frattempo continua la storia infinita fra Vito Mancini e Sabrina, una situazione sentimentale molto difficile, cercano entrambi di stemperare la tensione, scherzano e ridono, ma alla fine finiscono con il litigare. In uno degli scherzi il pugliese dà un calcio involontario alla tunisina, facendole male alla schina.

Niente di grave, ma Vito le dedica qualche attenzioni in più. Sabrina corre a raccontarlo all’amico Patrick Ray Pugliese che le chiede di approfittare della situazione, lei preferisce lasciar perdere. Il pugliese chiede aiuto a Franco che esprime la sua opinione: “Purtroppo qui non c’è punto d’incontro, chiarirete sicuramente una volta usciti dalla Casa”.