Non è certo rimasta scoperta di playboy la casa del Grande Fratello 12, a colmare il vuoto lasciato da Fabrizio, ci ha pensato Patrick Ray Pugliese che per qualche giorno ha corteggiato Ilenia Pastorelli, ed è anche riuscito ad avere un bacio nel confessionale dalla bella e sempre irrascibile modella romana. Per il momento ha accantonato questa storia per provare nuove emozioni. Cerca di conoscere meglio Martina, nella notte, le dedica un massaggio molto sensuale, approfittando della luce soffusa.

Ma non tralascia neanche Vale, la regina della mortadella, che non ha ancora abbandonato l’dea di conquistare Patrick Ray Pugliese, infine, rivolge la sua attenzione su Cristina del Basso e la coccola teneramente. Insomma, si può dire che non ha proprio dimenticato nessuna.

Martina, da parte sua, non sembra disdegnare le attenzioni di Patrick Ray Pugliese, anzi, gli chiede di ritagliarsi tempo solo per loro. La accontenta subito e parte con il massaggio sensuale. Vale prepara una crepes a forma di cuore e la offre al biondino, lui mangia molto volentieri e, per ringraziarla, la coinvolge nella vasca idromassaggio, si fa massaggiare i piedi e fra loro scatta un bacio, ma è tutto innocente.

Diverse le cose con Cristina Del Basso, i due ex concorrenti del Grande Fratello sembrano andare molto daccordo, i due si scambiano collore e teneri attegiamenti. Vedremo che cosa succederà.

In mezzo a tutta queste storie d’amore, al Grande Fratello 12, c’è chi vive momenti difficili, sulla casa continuano a passare aerei con striscioni che incoraggiamo Sabrina ad andare avanti. Vito Mancini è sconcertato e infastidito da questa situazione ma non torna sui suoi passi, la relazione è definitivamente chiusa.

Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini si sono chiarite, dopo la furiosa litigata avvenuta per le esternazioni troppo gioiose della modella romana alla notizia dell’eliminazione della nemica Floriana.