Cristina del Basso è stata una delle protagoniste della nona edizione del Grande Fratello 12, se non per il suo carattere, per la strabordanza del suo seno, rigorosamente opera del chirurgo e dichiarato ufficialmente. Negli ultimi tempi, però, la gieffina dall’amico chirurgo è ritornata per gonfiarsi le labbra che sono diventante sorprendentemente a canotto. Per il resto è sempre la solita simpatica ragazza logorroica e scherzosa. Al Grande Fratello è tornata più sexy e prorompente che mai ed ha ripreso le sane abitudini che tanto avevano fatto parlare di lei.

Lo ricordate? Le docce sexy, naturalmente, erano stati i video più cliccati su YouTube, ad essere attratto dalle docce bollenti di Cristina del Basso, è stato Franco, che scherzosamente si è messo a pulire i vetri della doccia mentre la ragazza si lavava.

Ad alcun inquilini Cristina del Basso ha raccontato di essere cresciuta grazie al Grande Fratello:

“Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta al reality, avevo 21 anni ed ero limitata. Ora sono cambiata. Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte. I miei progetti possono aspettare, ho voluto riprovare. Sono comunque rimasta un po’ bambina e sono sbadata ma osservo tantissimo anche quando non sembra. Sono diventata donna. Sono cresciuta anche grazie al GF, qui non si possono mascherare le proprie debolezze”

Il tornado dei nuovi arrivi al Grande Fratello 12 ha portato un po’ di allegria nella casa, i gavettoni si sprecano, i giochi sono all’ordine del giorno, Patrick Ray Pugliese ha escogitato un sistema per unire l’utile al dilettevole, chiede agli autori una bottiglia di vino ogni dieci chili di peso del seno. Con molto scrupolo, ha pesato il seno di ogni ragazza, armato di carta e penna ha segnato i singoli pesi, la prima ad iniziare è Sabrina, seguita da Giusy, fino alla maggiorata Cristina de Basso, la somma complessiva è di 35 chili, dunque, 3.5 litri di vino.