Il Grande Fratello annuncia per il primetime di stasera una puntata ricca di emozioni. Innanzitutto, ci saranno tre nuovi ingressi: tre concorrenti varcheranno la porta rossa per destabilizzare i già precari equilibri tra i concorrenti finora presenti. Inoltre, sarà aperta una misteriosa busta rossa, che potrebbe rivoluzionare totalmente il gioco.

La parte più interessante per lo spettatore appassionato al Grande Fratello sarà quella del confronto che metterà di fronte i due blocchi contrapposti della casa di Cinecittà, quello formato da Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Floriana Messina, Enrica Saraniti e praticamente tutti gli altri.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, la squadra bianca

Ma ci sarà anche un momento toccante per un concorrente che in passato ha salvato un bambino dall’annegamento: secondo quanto confessato proprio in questi giorni, dovrebbe trattarsi di Luca.

Non mancherà l’eliminazione e la nuova nomination. E un’altra sorpresa: il Grande Fratello svelerà ai concorrenti un nuovo ambiente della casa, che consentirà agli inquilini di misurarsi con le loro emozioni più profonde.

Come andranno gli ascolti? Il GF ha comunque dimostrato di avere uno zoccolo duro di spettatori che continuano a seguirlo e, come ogni anno, si avvia ad aumentare lo share durante la pausa natalizia. La sfida con Rai Uno e Fiorello nel suo “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, tuttavia, potrebbe essere davvero accesa.