Grande Fratello 12, tutti i particolari della notte di sesso fra Fabrizio e Caterina

TV

Quando un uomo è “gentiluomo” lo si vede subito, e Fabrizio Conti lo è, non contento di aver messo in piazza la sua avventura di una notte con Caterina Siviero, nell’ultima diretta del Grande Fratello 12, di aver dato in pasto alla stampa gli sms che si sono scambiati e di essere la causa della rottura del fidanzamento della coppia che sembrava essere la più solida del reality, ha pensato bene di raccontarne i dettagli.

Mentre Armando Avellino ha detto più di una volta che con Caterina Siviero l’argomento è chiuso, l’igienista dichiara di aver perso il lavoro per colpa di questo gossip, Fabrizio Conti svela particolari piccanti sulla notte di sesso consumato in una camera d’albergo:

“E’ successo dopo la puntata di domenica 4 marzo in una camera di albergo ci siamo ritrovati un gruppetto, poi gli altri sono andati via e io e lei ci siamo avvicinati e abbiamo fatto tutto, non ci siamo fatti mancare nulla, è stato bellissimo”.

Dopo aver versato tutte le sue lacrime, Caterina Siviero vorrebbere riprendere il discorso con Armando Avellino:

“Il mio comportamento è ingiustificabile. Voglio scrivere una lettera ad Armando, spero che lui saprà leggere con il cuore… Con questa storia non ho perso solo lui, ma anche il mio lavoro, mi è stato comunicato via sms dopo la puntata di domenica. Visto quello che è accaduto hanno ritenuto che non sono più idonea a lavorare con loro”.

Elisa, l’ex fidanzata di Armando Avellino si è presa la sua rivincita, Fabrizio Conti si perde in particolari hot, Caterina Siviero si pente dei suoi peccati ma, il tradito della situazione, intanto, sembra aver adocchiata un’altra coinquilina del Grande Fratello 12,Ilenia Pastorelli.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show