Quanto ci manca Veronica Ciardi in TV? Questa domanda potrebbe avere una risposta a breve, dato che è emerso il suo nome per il nuovo cast di quest’edizione del Grande Fratello. Veronica quindi potrebbe tornare nel reality dal 24 ottobre, data di inizio trasmissioni, insieme a delle altre ex gieffine.

Si parla di Siria De Fazio, che con Veronica ha condiviso l’esperienza fallita di “uMan-Take Control“, e di Vanessa Ravizza, ricordata dai fan della Gialappa’s band per il poco tatto utilizzato nei confronti del concorrente non vedente, al cui ingresso continuava a dire “guarda” e “occhio”. La Ciardi però è la sola concorrente data per certa.

Galleria di immagini: Veronica Ciardi

Non si sa come funzionerà il GF quest’anno, si sa soltanto che la durata programmata in nove mesi sarà ridotta a sette mesi, ma come funzionerà per il televoto? Gli ex gieffini potrebbero essere favoriti, perché hanno già un pubblico dalla loro parte, per cui potrebbe non esserci partita con i nuovi concorrenti.

Inoltre, questa scelta appare in controtendenza: forse gli autori dovrebbero optare per delle novità, tenendo presente che anche il genio televisivo di Maria De Filippi, per il suo “Uomini e Donne“, ha deciso di chiamare a sé volti nuovi. Ma potremo sapere se la scelta si rivelerà vincente solo tra qualche settimana e può anche darsi che gli ex gieffini varcheranno la porta rossa in itinere, dato che è prevista la passerella di circa cento partecipanti.

Fonte: We News.