Grande Fratello 13: tre buoni motivi al femminile per non guardarlo

Ci risiamo. Lo spauracchio del reality (ahinoi) più famoso del nostro Paese è tornato. Ci avevano illuso di essercene liberati. Invece il Grande Fratello è di nuovo fra noi, col suo occhio anonimo e impietoso sul “Medioman” italico.

Ora: i motivi per ignorare questa notizia e continuare a vivere sereni sarebbero tanti, troppi. Ma, non fosse altro che per una questione di coscienza, mi sento in dovere di elencarne qualcuno.

Tranquille, non mi dilungherò. Mi limiterò a elencarne tre, tre motivi per cui le donne in particolare potrebbero esimersi dal guardare il Grande Fratello 2014. E per farlo dovrò calarmi nei panni di quelle che il GF lo hanno sempre guardato, capire per quali reconditi motivi l’hanno fatto e smontarli poi pezzo per pezzo.

Dunque, perchè mai (non) guardare il Grande Fratello?

  1. Per rifarsi gli occhi con qualche bel fustone, coi capelli di Azzurro e il fisico di Hulk; per poi tapparsi decisamente le orecchie subito dopo. Perchè voler bene solo a una parte del nostro corpo, per penalizzarne un’altra?!?
  2. Per seguire gli sviluppi di presunte storie d’amore, emozionanti, romantiche, palpitanti, eccitanti….Ragazze, per questo c’è Youporn.
  3. Per prendere spunto dall’arredamento della Casa. E fra tutti mi sembra il motivo più serio. Peccato che si tratti quasi sempre di allestimenti improbabili, con divani immensi, cucine futuristiche improponibili e oggetti decorativi provenienti da Plutone. Senza contare che la SPA in casa ce l’abbiamo tutte, vero?!?

Pensate ci sia ancora qualche buon motivo per (non) guardare il Grande Fratello nel 2014, dopo 12 edizioni che hanno fatto perdere la fantasia anche ai pubblicitari??!?

Forse no. Detto questo, vi lascio e vado a organizzare la visione del trash italico. Perchè, purtroppo, è mio dovere farlo. Buon GF 13 a tutte!!

photo credit: Gioxx via photopin cc

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show