Si preannuncia piena di colpi di scena la diretta del reality show Grande Fratello, prevista per questa sera su Canale 5.

Il concorrente Andrea Cocco, ormai veterano della trasmissione all’interno della Casa, riceverà una brutta notizia: pare che la sua fidanzata Szilvia abbia davvero un amante, proprio come aveva predetto il pettegolo Roberto Manfredini.

Galleria di immagini: Andrea Cocco

In studio sarà presente anche il modello bulgaro Marian, che ha confessato di avere una relazione segreta con la fidanzata di Andrea: il concorrente di origini orientali dovrà fare i conti con la dura realtà.

Per Margherita Zanatta, invece, si è aperto un capitolo tutto nuovo nella sua vita sentimentale: una volta conclusa la storia con Nando Colelli, che le chiesto più volte di tornare insieme, la concorrente è corteggiata apertamente da Jimmy Barba.

Questa sera sarà compito della conduttrice Alessia Marcuzzi a mettere Nando di fronte al fatto compiuto: come reagirà il giovane di Pomezia?

Rimasto solo senza la sua nuova compagna, Davide Baroncini è tornato ad essere presente nella vita di Rosa Baiano: la relazione tra la giovane concorrente campana ed Emanuele Pagano, infatti, comincia a tentennare.

Inoltre, dopo l’eliminazione settimanale, i concorrenti saranno tutti nominabili perché termina il periodo di immunità per i sei concorrenti prescelti. Chi saranno i nominati della settimana?