Angelica Livraghi, ex concorrente del Grande Fratello, ha commentato il presunto flirt con Marcelo Fuentes. In questi giorni, si raccontava infatti che l’ex gieffina romana avesse avuto una storia con l’ex concorrente di Uomini e Donne, ma evidentemente, stando almeno a quello che lei ha affermato, così non è stato.

Angelica Livraghi ha raccontato dei suoi rapporti con Marcelo Fuentes al settimanale VIP:

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

«Che vi devo dire? Lui con me ci ha provato come un forsennato, si è anche avvicinato per dirmi con quel suo accento sudamericano che sono una ragazza intelligente, ma io non me lo sono filato per niente. Per ora non voglio storie sentimentali ma, anche se ne volessi, non mi metterei mai con uno come lui. Ha provato a sedurmi in modo abbastanza spudorato. Mi ha chiesto il numero di cellulare con la scusa di volermi invitare a una festa per Halloween. In realtà, il giorno dopo ha cominciato subito a chiamarmi e lo ha fatto per tre giorni di seguito. Io sono stata scema a dargli il numero, comunque non gli ho mai risposto. Ma se una donna che chiami non ti risponde mai al telefono, vuoi capire o no?»

Angelica è infatti single da poco tempo, da quando cioè è terminata la sua storia d’amore, iniziata appunto nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello con Ferdinando Giordano. Non si sa ancora bene perché quella relazione sia terminata, ma evidentemente il gossip si sta modificando e sta assumendo altre forme.

Questa forma prevede la presenza di un altro quasi-famoso, Marcelo, che a suo tempo aveva contribuito ad alimentare la fama del date-show di Maria De Filippi. Marcelo, che ad Angelica non piace. Eppure chissà quante donne le invidiano.

Fonte: Grande Fratello News.