L’appuntamento in diretta con Grande Fratello, questa sera alle ore 21 su Canale 5, segna una data importante per alcuni concorrenti: la scadenza dell’immunità dalla nomination e il rientro in gioco a tutti gli effetti dei sei concorrenti immuni.

La produzione del reality, quindi, tornerà a seguire il sistema di eliminazione adottato agli inizi del programma, decidendo di volta in volta chi sono i nominabili della settimana. Saranno poi i concorrenti, sulla base delle indicazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi, a decidere chi nominare.

Galleria di immagini: Concorrenti del GF11

Questa sera, oltre ad un nuovo confronto tra Margherita Zanatta e Alessandra Correale, sotto i riflettori del Grande Fratello finiranno anche Guendalina Tavassi e Raoul Tulli.

Tra i due, infatti, c’è un certo feeling che non passa inosservato agli occhi dei telespettatori: durante la diretta ci saranno delle novità sul loro rapporto.

Anche Angelica Livraghi sarà protagonista della serata: dopo essere stata al centro di polemiche tutta la settimana, per lei arriverà una proposta indecente.

Oltre all’amore e ai tradimenti, questa sera si riderà per la prova della settimana: per superarla, i concorrenti dovranno affrontare un percorso ad ostacoli con conseguenti cadute e gaffe di vario genere.

Infine, resta in sospeso il caso di Roberto Manfredini: il concorrente ha bestemmiato oppure no?