Cresce l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, la numero dodici. Gli autori stanno diffondendo le novità con il contagocce, nella speranza di creare un reale interesse per un reality, che dopo tanti anni rappresenta un terno al lotto, una probabilità di cui non si conosce realmente la possibilità di successo o fallimento.

Noti alcuni dei vecchi partecipanti, da Veronica Ciardi a Siria De Fazio, ma è emerso anche il nome del vincitore della decima edizione, l’osannato Mauro Marin.

Galleria di immagini: Veronica Ciardi

Si parla anche di un ex detenuto e della sexy barista Lory Zavate.

Dovrebbero essere presenti anche tre ex miss di concorsi di bellezza, ossia Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno, che erano state escluse dai provini nella scorsa edizione del GF. Potrebbe anche partecipare, secondo le indiscrezioni, un ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare e Roberto Castellani, PR di Reggio Calabria.

Ma la grande novità è rappresentata dalla casa o meglio dalle case, perché saranno due le abitazioni che ospiteranno i ragazzi che dovrebbero essere circa cento per questa edizione. Le due case saranno, naturalmente, spaziose e moderne. E soprattutto resistenti, visto che ogni anno devono resistere a tutto quello che i concorrenti ci combinano.

Fonte: Corriereweb.