Che Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si siano lasciati non è certo una novità. Quello che non si sa è la ragione della rottura tra i componenti di una delle prime coppie che si sono formate nel Grande Fratello 11 e la questione nelle ultime settimane ha sollevato molti dubbi, anche da parte degli ex gieffini che hanno voluto entrare nella querelle.

L’ipotesi più accreditata che finora anche gli ex concorrenti del Grande Fratello stanno cavalcando, oltre al fatto che secondo alcuni si sarebbe trattata di una separazione fatta e pubblicizzata ad arte per interessare le cronache di gossip, è che Ferdinando abbia tradito Angelica.

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

Angelica ha recentemente rilasciato un’intervista a Visto, in cui racconta per sommi capi le fasi della rottura con Ferdinando:

«Credo che Ferdi abbia iniziato a provare interesse per un’altra ragazza. Ho notato un cambiamento in lui quando ha iniziato la scuola di recitazione. Tre giorni dopo siamo partiti per la Germania e qui all’improvviso mi ha confessato di non amarmi più. Voleva che io smettessi di fumare e che mi sforzassi di più a mettere a posto casa, a cucinare, a stirare. Io ho accettato, come una stupida. Gli ho persino proposto una terapia di coppia. Dopo tre giorni passati a fare la casalinga, lui mi ha proposto di vendere alcune cose che avevamo in comune, come l’auto, per dividerci i soldi, nell’eventualità che un domani la nostra storia finisse. Arrivata a quel punto sono scoppiata. Quando ha iniziato a farsi i conti in tasca, pensando al futuro, ho capito che qualsiasi mio sforzo sarebbe stato inutile. Così ho fatto le valigie e me ne sono andata via di casa.»

Naturalmente questa è una versione parziale, quella di Angelica, e non si sa se e quando Ferdinando si pronuncerà sull’accaduto. Quel che è certo è che gli ex gieffini non vogliono proprio abbandonare le luci della ribalta, nonostante ora potrebbero essere soppiantati dai concorrenti di quest’anno, che tuttavia non si stanno ancora lanciando in vere e proprie storie d’amore.

Fonte: Grande Fratello News.