Le physique du rôle dell’uomo da calendario non ce l’ha, non perché sia brutto, ma forse perché si è abituati a ben altri personaggi come Benicio Del Toro, che quest’anno ha deliziato con un calendario estremamente sexy senza spogliarsi. Ma il calendario pare stia arrivando anche per l’ex gieffino Nando Colelli.

In questi mesi, ormai non ci stupisce nulla sul conto di Nando, percepito dalla maggioranza come il personaggio più negativo emerso dall’ultima edizione del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Nando Colelli

Questa percezione deriva in gran parte dal comportamento verso la ex Margherita Zanatta in particolare, che Nando ha tradito e umiliato pubblicamente con una poco privata intervista a Le Iene, e in generale verso il genere femminile, verso il quale Nando sembra avere comunque una scarsa considerazione.

Il calendario che Nando sta realizzando non lo vedrà da solo, ma anche in compagnia di un altro ex gieffino, Roberto Manfredini, anche lui tra i non troppo amati del reality, per aver rivelato a Andrea Cocco che la fidanzata lo tradiva, e l’attuale fidanzato di Sarah Nile ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra.

Il calendario sarà prodotto da Malemodels e Nando ha raccontato in un’intervista a VIP:

«Gagliarda. Non avrei mai pensato che un giorno avrei posato per un calendario. è stata una bella esperienza, mi sono divertito tantissimo e sul set mi sono trovato bene con tutti. Ho sfoderato i miei sguardi più sexy, le pose più seducenti, insomma tutto il mio repertorio classico da rimorchio.»

Fonte: Gossipmag.