Questa edizione del reality show Grande Fratello è sicuramente piena di colpi di scena: per la seconda volta, la produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di annullare il televoto. La ragione di tale decisione sarebbe una violazione del regolamento da parte di Nathan Lelli, in nomination questa settimana.

Attraverso un avviso apparso sul sito Internet e durante il daytime pomeridiano, gli autori hanno comunicato la sconvolgente notizia. Chi ha già votato non deve preoccuparsi perché ogni voto sarà debitamente rimborsato:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

Galleria di immagini: Nathan Lelli

Il concorrente è stato eliminato con l’obbligo di lasciare la casa il prima possibile e ancora una volta l’episodio che è costato l’espulsione potrebbe essere una bestemmia. Un ulteriore segnale che il reality show, diventato ormai un cult della televisione italiana, sia scaduto oltrepassando i limiti dell’accettabile.

Con quest’ulteriore espulsione, l’undicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi si conferma la più contestata e criticata che il pubblico del reality show abbia mai visto, contando un elevato numero di bestemmie e imprecazioni.