Continuano a far parlare di sé i ragazzi del Grande Fratello 10, l’ultima edizione del celebre reaity show di Canale 5 che tanto spunto ha riservato e continua a riservare, anche dopo un paio di mesi dalla conclusione, agli appassionati di gossip e di televisione.

Le ultime novità, in ordine di tempo, vedono protagonisti i due “nemici” Mauro Marin, vincitore dell’edizione, e Veronica Ciardi, la bella cubista romana protagonista delle cronache gossippare per la sua particolare amicizia con l’altra “reduce” dall’avventura gieffina, Sarah Nile.

Proprio il trionfatore del GF 10 è sotto gli occhi dei riflettori in questi giorni in ragione di una ventilata, ma smentita ufficialmente dall’agenzia di Lele Mora cui si è da poco affidato, partecipazione al programma “Uomini e donne” come tronista. Una smentita che ha però fatto crescere le sue quotazioni su un altro suggestivo ruolo, ovvero del suo passaggio in forza allo staff de “Le Iene“, l’apprezzata trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi.

Le voci circolate nelle ultime ore danno quindi per assai probabile l’ingresso del salumiere veneto nella squadra del programma, avvalorate dall’opinione, assai diffusa, che il carattere e l’ironia del personaggio ben si addice al profilo di un’Iena.

Se per Mauro sarebbe in arrivo la divisa da Iena, per Veronica Ciardi invece continua il successo di pubblico che stanno facendo della bella romana una tra le più apprezzate e richieste ex-inquiline della casa di Cinecittà nelle discoteche italiane.

L’ultimo avvistamento pare sia avvenuto lo scorso fine settimana, quando Veronica è stata fotografata in un locale di Taranto in mezzo ai fan in delirio, con tanto di consegna di una targa che ben si addice all’accoglienza da diva riservatale.