Puntuale come ogni lunedì, nonostante la sfida diretta stasera con la prima puntata del nuovo show di Fiorello, arriva il Grande Fratello, ore 21.10 su Canale 5. E come ogni settimana si susseguono voci su ciò che accadrà dallo studio di Cinecittà e all’interno della casa più discussa d’Italia.

Uno dei temi centrali sarà la querela di Valerio Pino nei confronti di Alessia Marcuzzi dopo che nella scorsa puntata erano state mostrate le foto di un servizio realizzato anni fa da Luca di Tolla, uno degli inquilini di quest’anno, e lo stesso Valerio Pino.

Galleria di immagini: Valerio Pino Sexy

Nelle foto i due mostrano atteggiamenti intimi e durante la trasmissione la Marcuzzi ha dichiarato che secondo alcune rivelazioni del ballerino i due avrebbero avuto una relazione. Ecco che subito è scattata la querela.

La conduttrice dovrà poi riprendere i ragazzi per il comportamento a dir poco sopra le righe che stanno tenendo in questi giorni. Litigate, linguaggio scurrile, insomma un brutto esempio di televisione, e dal momento che gli ascolti non stanno premiando questa scelta, gli autori dovranno ricorrere ai ripari, magari impartendo qualche punizione esemplare al gruppo.

Ci sono poi le due ragazze che sono in nomination: Claudia Letizia la ballerina napoletana di burlesque che durante la settimana non è stata molto tranquilla e ha tirato fuori un lato del carattere poco piacevole, e Gaia Elide Bruschini la bionda romana.

I riflettori saranno poi puntati su un gruppetto di maschietti formato da Mirko D’Arpa, Rudolf Mernone, Amedeo Aterrano e Danilo Novelli. I quattro, colpiti dalla fame, hanno organizzato delle scorribande notturne rubando cibo dalla dispensa, e scoperti dagli altri coinquilini hanno creato una rissa senza fine che ha portato poi il GF a un comunicato ufficiale in cui minaccia gravi provvedimenti. Scopriremo stasera quali. Non mancherà poi la consueta prova settimanale e ovviamente le nuove nomination.

Fonte: Gossiplandia