Tira sempre aria di bufera, dalle parti della casa del Grande Fratello. La serata di ieri, promossa dagli ascolti grazie a 6.216.000 spettatori con il 27,05% di share, ha visto salire nuove tensioni. Nell’occhio del ciclone, ma che strano, c’è ancora la romana Veronica Ciardi.

Il bel tenebroso Daniele Santoianni, protagonista di un breve flirt con Veronica, è stato eliminato dal televoto con appena il 51% dei voti. Arrivato in studio, è stato messo in confronto televisivo diretto con la sua ex fiamma. Una breve discussione è bastata per scatenare un finora sempre molto tranquillo Daniele che ha rivolto alla Ciardi una frase non troppo elegante.

“Ma vai a fare i film porno, Veronica” è quello che Daniele le ha detto in trasmissione, scatenando le risate e il consenso del pubblico presente. Di tutt’altro genere è stata la reazione di un inflessibile Alfonso Signorini, che ha invitato il ragazzo a fare pubblica ammenda, e una forse eccessiva Alessia Marcuzzi, che ha parlato di un grave insulto rivolto dall’ormai ex concorrente.

Ancora peggiore la reazione di Veronica. Si è gettata in un pianto isterico senza fine e ha minacciato di lasciare immediatamente la casa di Cinecittà, stufa delle critiche e della reazione avuta dal pubblico in studio. Gli altri ragazzi, forse per accontentarla, l’hanno immediatamente spedita in nomination insieme alla sua nuova fiamma, la sexy playmate Sarah Nile, l’unica rimasta ancora dalla sua parte. Comunque vada a finire il televoto, la settimana prossima la nuova chiacchierata storia avrà una fine. Perlomeno all’interno della casa.