UPDATE: secondo le indiscrezioni di Adnkronos, il giornalista sarebbe entrato in coma dopo aver perso molto sangue dalla bocca.

Rai 1 si ritrova a “bucare” uno dei servizi giornalistici di gossip più interessanti degli ultimi dieci anni, per cause di forza maggiore. Si tratta del tanto atteso matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, che ha dovuto subire un motivato stop.

Il motivo? il Royal Wedding doveva essere mandato in onda su “La vita in diretta“, il contenitore pomeridiano che vede protagonista Lamberto Sposini, che però non ha potuto presenziare al lieto evento.

Galleria di immagini: Lamberto Sposini

Tutta colpa di un malore: alle 14,10 il giornalista è stato trasportato d’urgenza in ospedale con un’ambulanza. Non si conoscono i dettagli del malessere di Sposini, ma ci si augura che possa rimettersi al più presto.

È andata quindi in onda una replica di “DaDaDa” e poi “La vita in diretta” è ripresa con la conduzione di Mara Venier. Le ultime indiscrezioni sostengono, però, che si tratti di un problema serio: Sposini, trasportato dal 118 al Santo Spirito di Roma, sarebbe ancora privo di sensi.