La primavera ci regala la magnifica visione della fioritura dei ciliegi. Elizabeth Arden rende onore a questo splendido evento primaverile con un nuovo profumo: Green Tea Cherry Blossom.

Questa delicata fragranza regala all’olfatto il tipico profumo primaverile. Un eau de toilette che sa di buono, di fresco grazie alle note agrumate costituite da foglie di tè verde e petali di ciliegio.

Regalano freschezza alla pelle le note di bergamotto e limone meyer; donano sensualità e fascino la dolcezza della mandorla e la peonia cinese che si incastrano perfettamente con le note di muschio e betulla bianca.

Elizabeth Arden ha creato il profumo Green Tea Cherry Blossom in onore della festa rituale giapponese Hanami: un grande evento che celebra la fioritura dei ciliegi, considerata l’inno all’esistenza.

Green Tea Cherry Blossom di Elizabeth Arden è contenuto in un flacone rosa sul quale sono disegnati fiori bianchi; il packaging è giallo chiaro, arricchito da ciliegi in fiore e l’iconica foglia della maison.

L’eau de toilette sarà in vendita da aprile nelle profumerie selezionate al costo di 30 euro.