Griselda Siciliani e Gloria Carrà in gara per un uomo nella nuova serie argentina “Para vestir santos”. Le due eterne rivali de “Il mondo di Patty” ritornano a calcare la scena insieme in uno dei topoi che ormai sembra non abbandonarle: la ricerca dell’amore per lo stesso uomo.

Già ne “Il mondo di Patty“, le avevamo viste nelle vesti di Carmen e Bianca cercare le attenzioni di Leandro, padre di Patty. Alla fine a spuntarla è proprio Carmen, che riesce a creare la sua famiglia con Leandro, mentre Bianca si prepara a nuove esperienze e al ritorno del marito dal carcere.

Cosa accadrà stavolta in “Para vestir santos“? Si possono azzardare delle previsioni, dati i temi molto ricorrenti nelle serie argentine. Potrebbe spuntarla la Carrà, ma solo se l’uomo in questione non sarà quello della vita, mentre la spunterà la Siciliani nel caso in cui la storia finisse con un abito bianco, essendo lei la protagonista.

Ma è presto per fare pronostici e gli sceneggiatori, si sa, sono imprevedibili. “Para vestir santos” racconta di tre sorelle che cercano il vero amore e l’altare, ma si tratta di una ricerca lunga ed estenuante che porterà a molte avventure.