Griselda Siciliani, smessi i panni di Carmen, la colorata e confusa mamma della protagonista de “Il mondo di Patty“, parteciperà alla nuova serie argentina “Para vestir santos”, che racconta di tre sorelle in cerca dell’anima gemella. Le tre protagoniste, la Siciliani in testa, si sono fatte fotografare per il lancio del telefilm, partito mercoledì scorso, per le telecamere di El Trece.

La Siciliani si è fatta fotografare in abito da sposa, lasciando presupporre un lieto fine, proprio come accade al termine della prima stagione de “Il mondo di Patty”, in cui Carmen corona il suo sogno d’amore con Leandro:

Il mio personaggio è molto bello, si chiama Virginia ed è la figlia di mezzo delle tre sorelle.

Intanto, parte un nuovo progetto anche per Rodrigo Guirao Diaz, il bellissimo Nicolas della telenovela per ragazzi. Dopo “Terra ribelle”, la nuova fiction di Rai Tre, interpreterà il film “Hostias” diretto da Diego Musiak, la cui uscita è prevista a breve, anche se pare ci siano stati inconvenienti di vario genere.

La storia narra di un regista squattrinato, costretto a girare un brutto film con un cast scadente, una sorta di commedia simpatica e scanzonata, che sarà anche interpretata da Maria Grazia Cucinotta e da Luciana Salazar. Per chi non conoscesse quest’ultima, si tratta di un’attrice di film erotici molto nota in Argentina, ma è anche la sorella maggiore di Camila Salazar, che ne “Il Mondo di Patty” interpreta Caterina.