E’ arrivato l’autunno ed è giunto anche il momento di rinnovare il guardaroba. Sarebbe bello poter andare a fare shopping per rifare tutto il nostro look senza badare a spese, ma purtroppo sono poche le persone che possono permetterselo.

Per questo di seguito vi diamo alcuni consigli su come essere trendy in questo autunno anche avendo a disposizione un budget basso.

In primo luogo procuriamoci i capi basic. T-shirt bianche o stampate, pantaloni e jeans dalla linea semplice e l’immancabile little black dress. Ora che siete sicure di avere il minimo indispensabile, si può passare all’acquisto di piccole cose che vi faranno essere sempre al passo con i tempi.

Infatti, una volta che si hanno i capi adatti, basta investire un po’ in accessori. Immancabili i foulard e le stole colorate: costano poco e si possono indossare in tanti modi diversi e, già da sole, sono sufficienti a dare un tocco di personalità e originalità al vostro stile.

Dopo i foulard passiamo ai bijoux. Anche in questo caso bastano pochi euro per acquistare bracciali – il trend di questa stagione vuole che siano tanti e coloratissimi, ma da indossare solo con capi che lasciano le braccia scoperte – e collane, che dovranno essere lunghe e multicolor.