Gucci presenta City Collection, una nuova linea di borse e accessori sportivi, colorati e glamour accomunati tutti dall’inconfondible skyline di Londra.

La collezione griffata, disegnata da Frida Giannini, direttore creativo della maison, comprende una serie di borse con abbinata custodia Ipad, caratterizzate da profili in pelle multicolor e dall’ineguagliabile skyline londinese.

City Collection include inoltre sneakers alte da donna, uomo e bambino in morbidissima pelle; l’orologio G-Timeless Sport il cui quadrante è decorato con il motivo Diamantissima e la cerchiatura G Frame, dettagli iconici di Gucci. Alle ore 3 compare anche il nastro verde-rosso-verde insieme al calendario e alla scritta City alle ore 12.

Sul retro della cassa nera in PVD, con corona rotante e cinturino intrecciato, ritroviamo ancora una volta lo skyline di Londra.

Gucci completa la serie firmata con eleganti occhiali da sole, stile aviator, con lenti sfumate nelle tonalità blu-rosso-blu. Sulla stanghetta di destra è raffigurato lo skyline.

City Collection di Gucci potete trovarla da Maggio nelle boutiques selezionate della maison di Milano, Roma, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Barcellona e Madrid.