Blake Lively, la splendida attrice e modella statunitense, è stata scelta come volto della nuova fragranza Gucci e della campagna pubblicitaria diretta dal celebre regista Nicolas Winding Refn.

Il nuovo profumo femminile della maison si chiama Gucci Première ed è ispirato al glamour hollywoodiano senza tempo e all’epoca d’oro delle donne simbolo di Hollywood. E chi, come la celebre protagonista della serie tv “Gossip Girl” poteva interpretare al meglio lo spirito di questa carismatica fragranza che trasmette l’emozione di camminare lungo il celebre red carpet?

Blake Lively si è detta molto onorata di rappresentare la donna Gucci Première e che è stato piacevole collaborare con Frida Giannini, direttore creativo della maison.

La campagna pubblicitaria del nuovo profumo è firmata dai celebri fotografi Mert & Marcus. Lo spot verrà presentato il 1 settembre al Festival del Cinema di Venezia, all’interno di uno speciale evento.

Gucci Première, invece, è già disponibile dal mese di luglio nella versione eau de parfume nei formati da 30, 50 e 75 ml, insieme a Body Lotion e Shower Gel da 200 ml e in versione Deo Spray da 100 ml.