Un altro restyling in casa Gucci: la celebre Bamboo Bag, l’iconica handbag datata 1947, è stata rivisitata in chiave contemporanea.

La New Bamboo è proposta in cinque modelli caratterizzati da un doppio manico in pelle o in metallo.

Decisamente glamour e moderna è la variante in pelle con stampa zebrata beige/nero, arricchita da finiture in pelle cipria chiaro e finiture in oro chiaro. Il manico, la pattina e la chiusura a lucchetto sono in bambù; la tracolla staccabile è in pelle liscia.

Elegante la versione in pelle verniciata nera, con finiture in oro chiaro; il manico è come sempre in bambù e la tracolla staccabile in pelle liscia.

Sofisticate e audaci le New Bamboo di Gucci proposte in pelle verniciata viola e rosa con rifiniture in oro chiaro; raffinato e tres chic il modello in pelle metallizzata color champagne.

La Bamboo Bag è stata un must-have negli anni ’50 e ’60: è stata creata da artigiani esperti che hanno curvato l’inconfondibile manico in bamboo giapponese nella forma a “u”. Star di tutto il mondo hanno indossato questa celebre borsa di Gucci: da Liz Taylor a Ingrid Bergam, da Vanessa Redgrave alla regina Paola di Liegi. Siamo sicuri che anche questa nuova versione farà strage di cuori tra celebrities e fashion victims.