Insieme ai fiori primaverili, sbocciano nuove cinque fragranze dal giardino della Maison Gucci: The Flora Garden Collection.

La collezione comprende 5 profumi, 5 universi olfattivi custoditi in flaconi sofisticati dai toni pastello e dalla forma esagonale.

Questi bouquet fioriti sono tutti dedicati a Flora, la celebre stampa floreale multicolor disegnata dall’illustratore Vittorio Accornero per la Principessa Grace, in occasione di una sua visita nella boutique Gucci.

Era l’anno 1966 e questa stampa è diventata un cult che Flora Garden Collection oggi vuole celebrare.

Gorgeous Gardenia è un bouquet fiorito a cui sono state aggiunte le note di frutti di bosco, pera e zucchero di canna. Graciou Tuberose, come suggerisce il nome, comprende le note di tuberosa, rosa e fiori d’arancio. Gorgeus Mandarin è una fragranza frizzante, grazie alle note del mandarino, del gelsomino e della pina colada.

Glamorous Magnolia è un mix di accordi contrastanti: le note floreali di magnolia si scontrano e si addolciscono con le deliziose note del cioccolato.

Generous Violet comprende le intense note femminili della violetta e dell’iris per un profumo decisamente sensuale.

Flora Garden Collection by Gucci è disponibile da aprile nei formati da 50ml, al prezzo di € 68,00 e da 100 ml, al prezzo di € 100,00