Non sono molto chiari i movimenti di Alessio Lo Passo in questi ultimi tempi, ma a dire il vero neanche quelli di Guendalina Canessa, fresca di rottura con Daniele Interrante, colpevole di averla tradita con Francesca De Andrè. Ma tutti smentiscono e danno delle spiegazioni, insomma, gli incontri ravvicinati ci sono, ma hanno tutti un significato diverso da quel che appare.

Alessio Lo Passo darebbe una spiegazione al settimanale “Visto”, secondo la quale avrebbe conosciuto Guendalina Canessa su Twitter, racconta di averla vista per la prima volta la settimana scorsa a Forte dei Marmi, sono andati insieme a bere un caffè e si sono trovati, a sorpresa, tutti i paparazzi:

“Tra noi non c’è niente. Io non sto con nessuno, Caterina la frequento, ma non mi va di sentirmi legato. Con Caterina abbiamo parlato all’inizio di luglio dopo aver passato una settimana senza sentirci. Le ho spiegato che se mi sento vincolato in un rapporto mi sento soffocare e non vivo bene. Caterina la sento tutti i giorni ora e anche se non facciamo progetti di vita comune, ad agosto pensavamo di partire insieme per qualche giorno. Ma non so se lei ne avà ancora voglia dopo aver visto il giornale”.

La Caterina di cui parla altri non è che Caterina Siviero, ex gieffina che aveva iniziato una relazione con l’architetto siciliano Armando che aveva tradito all’uscita della casa con un altro ex gieffino. Insomma, un infinito incrocio di questi personaggi di reality e varie trasmissioni che sconcertano un po’.

Quanto al suo rapporto con Guendalina Canessa, nonostante Alessio Lo Passo smentisca, le foto dei baci ci sono, a meno che non sia una dei tanti scoop creati ad arte, e non ci meraviglierebbe più di tanto.

Nel frattempo, Guendalina Canessa si fa fare un altro tatuaggio con scritto “Born to love you”, nata per amare ma non si capisce chi, Daniele Interrante, da parte sua, dichiara di amare alla follia l’ex gieffina, che non c’è stato tradimento, ha solo prestato una della sue case a Francesca De Andrè che non sapeva dove andare, lei dice che non vuole entrare in tutte queste storie, vuole solo vivere tranquilla. Quale sia la verità, forse, non la sanno neanche loro.