Si confessa a Pomeriggio Cinque Guendalina Canessa, l’ex gieffina ospite fissa di Barbara D’Urso nella passate edizione. Affezionata fino al punto di aver seguito la gravidanza passo per passo, propinando ai telespettatori anche le ecografie in diretta. Tutto questo, però, è finito, Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati, è finita perchè lui la tradiva.

È però sincera, i motivi non sono da imputare tutti a quel tradimento che Daniele Interrante non ha mai confermato. Guendalina Canessa si assume le sue colpe e, soprattutto, non critica l’ex marito come è d’uso fare:

Ma non è finita solo per questo è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa. Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E’ un padre stupendo.

La bambina è stata fortemente voluta, ma dopo la nascita sono subentrati dei problemi, continua Guendalina Canessa:

Dei problemi di Daniele molto personali e privati e purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto. Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali. Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico. Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie.

Daniele Interrante ha dei lati nascosti del suo carattere che non confessa neanche al suo migliore amico nè a sua madre, conclude Guendalina Canessa:

Oggi noi ci abbracciamo anche davanti a Chloe che è ancora piccolina e non si è accorta di niente. Inizialmente l’ho lasciato io e poi lui in seguito a una crisi personale. Gli uomini vanno e vengono, ho sempre amato l’amore. Lui può vedere la bimba ogni volta che vuole e tutti i giorni perché io non voglio che i figli paghino gli errori della coppia.