Si dice che il giorno del matrimonio gli unici a essere in tensione e a non godersi la giornata siano, paradossalmente, proprio i novelli sposi. Devono aver pensato lo stesso l’ex gieffina Guendalina Canessa e il modello e attore Daniele Interrante quando hanno deciso di sposarsi su una spiaggia in Giamaica, con due testimoni conosciuti sul posto e nessun ospite, il tutto organizzato in 24 ore.

Come ci racconta Tgcom, la neo signora Interrante confessa che l’iniziativa è partita proprio da lei:

È stata tutta opera mia. Se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto.

A quel punto, l’affascinante Daniele è stato letteralmente travolto, in senso positivo, dagli avvenimenti del momento e ha lasciato che la sua fidanzata organizzasse un fulmineo ma molto romantico matrimonio, promettendo che presto le nozze saranno ufficializzate al comune di Firenze.

Gli scatti delle nozze, diffusi da “Chi“, ritraggono gli sposini in riva alle spiagge della Giamaica e preannunciano un altro momento di felicità in arrivo. Infatti, per la coppia i momenti di gioia non sono ancora finiti, perché Guendalina è al settimo mese di gravidanza. Entrambi sono ansiosi di presentare agli italiani la piccola Chloè, che dovrebbe nascere a giugno.