È passato qualche tempo da quando Guendalina Canessa ha chiuso definitivamente la sua storia con Daniele Interrante e, dopo una serie di paparazzate con questo o quello, negli ultimi tempi frequenta ‘un amico con cui si scambia coccole’, cioè Mimmo Gravino.

L’aveva detto Guendalina Canessa, voleva riflettere su questa storia inquietante con Daniele Interrante, papà della sua bambina. Di lui si diceva che avesse una storia parallela con Francesca De Andrè, si parlava di tradimento, nonostante lui smentisse e la definisse solo un’amica bisognosa di aiuto. Si era presa qualche mese per pensare e decidere se perdonare o lasciarlo definitivamente.

Ha trascorso tutta l’estate da sola, qualche flirt vero o presunto, Guendalina Canessa era stata paparazzata con Alessio Lo Passo scambiarsi un bacio, ma niente di compromettente. Ben diversa la situazione con Mimmo Gravino, 32 anni, imprenditore napoletano, noto alle cronache rosa per essere stato il fidanzato storico di Francesca Fioretti, anche lei ex gieffina e, diceva fidanzata di Fabrizio Corona, anche se ha poi smentito.

Gira e rigira, insomma, i personaggi sono sempre quelli, cambiano solo fidanzati, rigorosamente dello stesso giro, guai a cambiare direzione. In ogni modo, Guendalina Canessa e Mimmo Gravino si fanno fotografare sempre più frequentemente insieme, sempre più spesso in atteggiamenti intimi che lei posta su Twitter.

Di quasi ufficiale ci sono le foto pubblicate dal settimanale ‘Visto’ che li immortala insieme per le strade di Milano ed anche in un bar in presenza della mamma di Guendalina Canessa, sembrerebbe essere una presentazione ufficiale:

E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice. Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti io non li perdonerò mai….

Guendalina Canessa descrive Mimmo un uomo diverso dagli altri:

E’ un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di voglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo.