Fa ancora molto discutere la rottura fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, la coppia sembrava molto solida ma, a quanto racconta il gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito l’ex gieffina con Francesca De Andrè. Fra conferme, smentite e dichiarazioni di amarsi ancora, i paparazzi sono alla ricerca disperata di un nuovo fidanzato per Guendalina Canessa. Intanto, va in vacanza senza Daniele Interrante.

Il primo avvistamento era stato con Alessio Lo Passo, i due si erano scambiati qualche bacio in Toscana, le foto avevano fatto immediatamente il giro della rete, con i relativi commenti. Sia Guendalina Canessa che l’ex tronista di Uomini e Donne avevano smentito qualsiasi tipo di legame. Entrambi hanno ammesso di essersi conosciuti su Twitter e deciso di incontrarsi, senza alcun fine, solo per amicizia. Il bacio non aveva alcun significato.

Cambiando regione, questa volta Guendalina Canessa è stata avvistata con l’imprenditore playboy Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, e che aveva fatto breccia nel cuore di altri personaggi dello showbiz, guarda caso tutte bellissime ragazze. Dunque, si va da Aida Yespica, che si è sposata a Las Vegas con un avvocato venezuelano, a Manuela Arcuri, l’elenco è lungo.

La crisi con Daniele Interrante non sembra riuscire a risolversi in tempi brevi. Guendalina Canessa ha deciso di prendersi tutta l’estate per poter fare il punto della situazione, elaborare il tradimento e decidere cosa farne della sua vita, se perdonare il tradimento e tornare a casa da suo marito o scrivere la parola fine.

Va detto che Guendalina Canessa e Salvatore De Lorenzis erano tranquillamente in spiaggia, non si sono lasciati andare ad effusioni compromettenti, sembravano più buoni amici che altro. Una giornata al mare in Puglia, dove vive l’imprenditore, forse solo per non rimanere chiusa in casa a piangere sull’amore perduto, che non sembra essere nelle intenzioni dell’ex signora Interrante.