Si parlava già da qualche tempo del tradimento di Daniele Interrante con Francesca De Andrè, Guendalina Canessa, nonostante lui abbia negato a lungo, ha preso la decisionie di lasciarlo per tornare dai suoi genitori a Firenze, ha preso la sua bambina Chloe e si è presa del tempo per riscrivere la sua vita, ha detto.

Il settimanale “Visto” ha dedicato all’ormai ex coppia la copertina, Guendalina Canessa e Daniele Interrante si erano sposati in Giamaica sulla spiaggia, matrimonio ovviamente non valido in Italia. L’ex gieffina si dice nauseata. Una coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso, lei proveniente da una famiglia agiata, abituata al lusso, lui nasce a “Uomini e donne” dove faceva il tronista, come il suo ex amico Costantino Vitagliano, si è fatto dal niente, pezzo per pezzo, fino ad arrivare all’agiatezza di oggi.

Il terzo incomodo è Francesca De Andrè, sconosciuta ai più, e salita alla ribalta delle cronache rosa dopo aver partecipato all’Isola dei famosi fra i “parenti di”, certo non ha niente a che vedere con il prestigioso cognome che porta, è infatti la nipote del compianto cantautore genovese Fabrizio De Andrè, questo solo è nel suo curriculum.

Per farsi conoscere ha posato nuda per Playboy, ma questo non è servito a Francesca De Andrè per emergere, non avendo ottenuto i risultati desiderati, ha pensato bene di inventarsi una relazione lesbo con Chiara Giorgianni, ex gieffina, ridimensionato in seguito per approdare fra le braccia di Daniele Interrante, sfacsciando una coppia che sembrava consolidata.

Guendalina Canessa confessa quel che pensa di tutta questa storia:

Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose, ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono in Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può far superare tutto e altre può distruggere tutto. Daniele continua a negare e, nonostante più di una persona mi abbia riferito della storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita.

Daniele Interrante, in vacanza a Formentera con i suoi amici, avrebbe confidato di essere d’accordo con la separazione ma vorrebbe continuare a vedere la piccola Chloe. Sembra che abbia dato a Francesca De Andrè le chiavi della casa milanese e che l’abbia aiutata nel trasloco.