Smentita l’ipotesi di una partecipazione al nuovo reality uMan Take Control, i fan di Guendalina Tavassi possono dormire sonni tranquilli: vedranno presto la loro beniamina nuovamente in televisione. Pare, infatti, che la mamma romana sia in lizza per diventare una nuova inviata de Le Iene, il programma satirico di Italia 1.

L’aveva affermato lei stessa all’uscita dalla casa del Grande Fratello, dichiarando in un’intervista i sogni per la sua futura carriera. E, a quanto pare, la Tavassi potrebbe essere presto accontentata:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Io parto dell’idea che non farò mai nulla e, se accadrà, sarà solo sorpresa. Penso di avere un lato comico e sono auto-ironica: ecco, per esempio mi vedrei bene come inviata de Le Iene. Ma aspettiamo di capire cosa accadrà”.

Secondo indiscrezioni non confermate, la produzione del programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi avrebbe colto la palla al balzo, inglobando la polemica gieffina nel proprio cast. Non è la prima volta che un concorrente del Grande Fratello viene scritturato come Iena: è già accaduto a Gabriele Petronio e, fino a pochi mesi fa, si è ventilata l’ipotesi che anche Mauro Marin potesse farne parte.

Il temperamento della Tavassi siamo sicuri potrà far faville nel programma: chi altro, fra tutti i gieffini di questa edizione, può dimostrare altrettanta testardaggine? Guendalina riuscirà a tener testa a politici e truffatori di turno, così come accade ormai di consuetudine nella trasmissione di Italia 1?