Guendalina Tavassi in un nuovo reality show? La mamma romana ha da poche settimane varcato la porta rossa per uscire dal Grande Fratello e tra poco le si potrebbero spalancare le porte di un’altra trasmissione, “uMan-Take Control“, che andrà in onda su Italia 1.

Lo spot di questo reality recita che sarà lo spettatore da casa a teleguidare il concorrente, trattandolo come un tamagotchi, per cui il ruolo del pubblico sarà preponderante nel programma. A partire dalla scelta dei concorrenti, che va segnalata sul sito del reality.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“uMan-Take Control” dovrebbe partire il 29 aprile, a riempire il palinsesto della morente stagione televisiva, e sarà presentato da Rossella Brescia e dal Mago Forest. Non a caso i primi nomi che trapelano dei concorrenti sono quelli di alcuni tra i partecipanti a reality più bersagliati dalla Gialappa’s.

Oltre alla Tavassi, infatti, ci potrebbero essere anche Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria e Patrick Ray Pugliese.