Dai salotti della TV a quelli ben più impegnativi delle riviste. È questo il destino di Guendalina Tavassi, la concorrente più polemica dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, che potremo presto ammirare sulle pagine di Visto nell’inedito ruolo di consigliera per i lettori.

La rubrica si chiamerà “Una mamma per amica“, proprio come il famoso telefilm che tanto successo ha raccolto sulle emittenti Mediaset, e consentirà di fornire a Guenda supporto, soprattutto amoroso, ai lettori e alle mamme in difficoltà. Per raggiungerla, basterà scrivere un’email alla testata o inviare un SMS ai numeri che presto verranno forniti.

Gli argomenti a cui la Tavassi darà risposta sono i più disparati, così come riportato sul sito ufficiale del magazine:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Potete chiederle di tutto, consigli, curiosità, domande indiscrete, a voi scegliere se rivolgervi a lei nelle vesti di giovane mamma, di amica, di scatenata animatrice delle notti romane o… perchè no, di bella ragazza da corteggiare!”

Soprattutto in tema amoroso dobbiamo aspettarcene delle belle, visto che Guenda ha reso ben noto alle telecamere la sua travagliata vita sentimentale. Di dominio pubblico, infatti, è la sua complicata situazione con Remo, il padre della figlia Gaia, attualmente in attesa di un altro figlio da una nuova compagna. E, non ultimo, non sono mancati nemmeno i flirt all’interno della casa del Grande Fratello: basti pensare a quello non troppo velato con Pietro Titone e quello non troppo voluto con Raoul Tulli.

E chissà come si districherà sui quesiti amicali, data la sua rovente litigata con l’ex compagna di avventura, Margherita Zanatta, ripudiata in modo ben poco signorile una volta uscita dalla casa.

Come se la caverà in questa inedita veste di giornalista del cuore? Ai posteri l’ardua sentenza ma, considerando il caratterino della mamma romana, ci saremmo aspettati un ruolo ben più polemico.