Sono tempi duri per la sexy mamma Guendalina Tavassi. Nella casa del Grande Fratello l’attenzione si è spostata verso di lei, che ha baciato Biagio D’Anelli, ha litigato con Margherita Zanatta e… arriverà seconda.

Ma andiamo con ordine. C’è stato un bacio tra Guendalina e Biagio: inizialmente doveva trattarsi di uno scherzo per prendere in giro Raoul Tulli, che negli ultimi tempi sembra essere davvero invaghito (e corrisposto) dalla sexy mamma del GF.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Al primo tentativo di bacio da parte di Biagio, Guenda è scappata via dalle scale, e al secondo tentativo si è ritratta, generando l’ira di Biagio:

“Ma che ci trovi in quello?”

Intanto Guenda è stata alle prese anche con un litigio furioso con Margherita. Avevano già litigato in passato, tanto che non si sono parlate più per lungo tempo, ma stavolta Guendalina ha colto l’occasione di litigare con Marghe per colpa di un’insalata, dicendole che le hanno riferito che la speaker non crede nella loro amicizia. Tutto risalirebbe a una supposizione di Davide Baroncini, detto anche “pontificator” dalla Gialappa’s: sembra impossibile che qualcuno creda ancora a quello che dice, dopo tutta la zizzania gettata in casa.

Infine, su Guenda viene gettata un’ombra: arriverà seconda? A lanciare la bomba è stato Pietro Titone nel primetime di lunedì, mentre litigava con la ragazza:

“Guenda, è davvero brutto arrivare seconda al Grande Fratello, eh?”