La lotta fra le due primedonne della casa del Grande Fratello non sembra consumarsi solo all’esterno della porta rossa. Mentre il popolo di Facebook lotta per far diventare la propria beniamina la regina del social network, Rosa Baiano e Guendalina Tavassi affilano le unghie nell’appartamento più spiato d’Italia. Oggetto del contendere è la relazione della salernitana con Emanuele Pagano, amore che la mamma romana non sembrerebbe accettare come vero.

Guendalina, a tratti turbata per la nomination di stasera e per la nuova vita del compagno Remo, non ha perso l’occasione di lanciarsi nel pettegolezzo assieme ai propri compagni di avventura: Andrea Cocco, Davide Baroncini e Margherita Zanatta.

Galleria di immagini: Rosa Baiano balla con Jimmy Barba

Pare, infatti, che ultimamente Rosa si lanci spesso in litigi con Emanuele, segno questo forse dell’inizio della crisi con i due. L’occasione è quindi ghiotta per gli altri inquilini per parlare del comportamento della ragazza campana, memori delle precedenti vicende amorose che l’avevano vista trionfare su un improponibile Baroncini.

La Tavassi pare essere certa della poca sincerità di Emanuele e sottolinea l’ingenuità della Baiano, la quale ancora non si sarebbe accorta dei piani del giovane:

“Ema mi ha detto che non vuole un rapporto a distanza e che Rosa invece vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, quindi non sa se gli va di vedersi con lei solo sporadicamente. Per Carnevale Emanuele mi faceva un sacco di battutine, faceva il cretino con me. Fossi in Rosa, non mi piacerebbe. Ieri ha fatto di tutto per cenare da solo con lei e dopo poco tempo è sceso giù per stare insieme a noi.”

Qualora le parole di Guendalina trovassero una conferma, sarebbe inevitabile l’ennesima rottura di una coppia del Grande Fratello. Dopo Agostino, Davide e il supposto poco sincero Emanuele, la domanda sorge più che lecita: Rosa sceglie sempre l’uomo sbagliato?