Guendalina Tavassi ritorna a far parlare di sé. La discussa concorrente del Grande Fratello è stata messa in questi giorni sotto accusa per l’atteggiamento mostrato a favor di telecamere e in privato con Remo, il padre della figlia Gaia. I due in TV appaiono infatti particolarmente litigiosi, il che ha implicato più volte anche il coinvolgimento delle rispettive suocere.

Tuttavia, Guenda è stata paparazzata in compagnia di Remo e dell’amica Sheila Capodanno in un ristorante. Guenda e Remo sono seduti a un tavolo vicini. Verso la fine della cena i due, come fossero i coniugi Pitt, hanno persino chiesto al proprietario del locale se c’era un’uscita secondaria, e qualcuno ha ipotizzato che avessero la coscienza sporca.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Così, il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite a Mattino Cinque, ha ipotizzato che la mamma romana e il suo ex compagno fossero d’accordo dall’inizio: il litigio appare ora come un’arma per poter restare in TV a fare le ospitate. Il giornalista, per avvalorare la sua tesi, ha citato il modo in cui era stato lungimirante sulla falsità di Nando Colelli nei confronti di Margherita Zanatta.

Guendalina cerca di giustificarsi, ma ormai è troppo tardi: mette in dubbio foto e filmati che tutti abbiamo visto e il suo atteggiamento sembra una complessiva presa in giro nei confronti del pubblico, cui sventola davanti agli occhi i suoi fatti personali per muovere compassione, nonostante in troppi abbiano smesso di crederle.

[generic http://www.veoh.com/veohplayer.swf?permalinkId=v20959719dYjJftSP&id=&player=videodetailsembedded]