Guendalina Tavassi è tornata dall’Isola dei famosi 9, con il rientro in Italia, comincia la nuova fase di interviste, copertine, ospitate e quant’altro ruota intorno ad un reality. Scrive con il suo solito originale modo da Facebook ai suoi “lovvini” e racconta di essersi talmente abituata a dormire su una stuoia che ha deciso di crearsi un giaciglio provvisorio per terra in camera da letto e promette di raccontare anche i particolari della sua esperienza.

Intervistata dal settimanale “Visto”, Guendalina Tavassi racconta dei suoi due uomini all’Isola dei Famosi 9, che ha lasciato in lacrime, Rossano Rubicondi e Jivago Santinni. Due rapporti diversi, uno di amicizia e l’altro di profonda attrazione. Per il modello brasiliano, a parte l’iniziale coinvolgimento, ha preferito trasformarlo in un rapporto di amicizia:

Jivago non è bello, è figo da paura! E quando è arrivato con il fuoco è stato un incendio dentro di me. Però poi, sin da subito, si è creata complicità, e piuttosto che cedere all’ormone, fare i ‘romantici’ l’uno con l’altro e rischiare di litigare quando la cosa si sgonfiava abbiamo preferito entrambi di far crescere l’amicizia.

Molto diverse le notizie per Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e, a quanto pare, anche ex Milu Vimo, sembra che abbia divorziato dopo soli due mesi dal matrimonio. Lui stesso aveva confessato a Nicola Savino la profonda cristi che stava attraversando definendo stand by la situazione con sua moglie.

Guendalina Tavassi sostiene che fra loro in Honduras non sia successo nulla, sapeva del suo matrimonio e, dice, con un uomo legato sa stare al suo posto ma:

Durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po’ stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo”.