Guendalina Tavassi e Raoul Tulli si conoscevano già prima del Grande Fratello e avevano una relazione. Questo lo scottante pettegolezzo comparso ultimamente sul Web, proveniente da alcuni utenti che hanno effettuato la segnalazione su blog e forum. In pratica, stando a quanto si segnala, Guendalina e Raoul, finora, avrebbero taciuto la loro vecchia relazione.

Che cosa significa esattamente? Le cose sono due, se il pettegolezzo fosse vero. Se il GF ha sempre saputo tutto, potrebbe essere così provato che il gioco è pilotato, come in molti hanno sostenuto da sempre. Se il GF invece non ne fosse stato al corrente, ci potrebbero essere delle sanzioni verso i due concorrenti?

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi e Raoul Tulli

Solitamente, le esperienze pregresse devono essere raccontate agli autori, come nella seconda edizione, in cui una concorrente tacque la sua partecipazione a Miss Italia nel Mondo e fu immediatamente squalificata. Inoltre, se fosse vero, perché Guendalina avrebbe taciuto solo stavolta, ma non per quello che riguarda gli altri che conosceva, come Angelica Livraghi?

Intanto, si infuoca la polemica di tutti i coinquilini della casa di Cinecittà con Roberto Manfredini, il concorrente pettegolo che sta continuando a gettare fango sulla fidanzata di Andrea Cocco, instillando in lui il dubbio che fuori dalla casa lei non lo ami più. Guendalina, in particolare, ha preso Roberto di petto:

“Tu sei entrato qua e hai detto quella cosa sulla ragazza di Andrea perché i tuoi amici ti avevano detto che tu non avevi il coraggio per dirlo dentro al GF.”

E mentre Roberto continua a ribadire la sua sincerità, dentro e fuori la casa tutti pensano che abbia torto: non c’è niente di più brutto che raccontare a una persona innamorata che la propria amata gli ha voltato le spalle, dopo un piccolo periodo di lontananza. Non solo, Roberto ha già dimostrato scarsa sensibilità nei confronti degli altri, sparlando di Angelica con Guendalina e facendo degli inutili apprezzamenti sull’aspetto di Rosa Baiano, dalla quale dice di essere affascinato.