Guendalina Tavassi eliminata: Giordana Sali miracolata del GF?

Giordana Sali è l'ingestibile del GF: rumorosa, attaccabrighe e odiata dai coinquilini. Come ha fatto a salvarsi al televoto?

TV

È entrata da pochissimo tempo, ma ha già innervosito tutti gli inquilini del Grande Fratello e, probabilmente, anche gran parte del pubblico a casa. Stiamo parlando di Giordana Sali, la concorrente laziale riammessa recentemente in gioco dopo un piccolo malore iniziale.

Entrata in gara a ridosso della finale, la ragazza qualcosa d’impatto doveva pur inventarsi per farsi notare dal pubblico. E Giordana è riuscita in questo intento, litigando praticamente con tutti, lanciando pettegolezzi a sfondo erotico e, addirittura, battendo al televoto la superfavorita Guendalina Tavassi. La domanda sorge quindi spontanea: la Sali è l’ennesima miracolata dell’edizione 2011 del Grande Fratello?

Gli atteggiamenti assunti dalla concorrente sfiorano il limite dell’intollerabile, con urla immotivate, gesti di scherno, balletti sfottò e, non ultimo, involontarie incitazioni al razzismo. Proprio durante la puntata di ieri, infatti, si è discusso di una sua pessima uscita nei confronti di Rajae, la concorrente marocchina. Secondo la ragazza di Ostia, gli immigrati sarebbero da bruciare vivi, salvo poi giustificarsi sottolineando come l’affermazione infelice sia una citazione di un film.

Con Biagio D’Anelli, invece, la ragazza ha tentato la carta dello scoop sessuale. Dopo aver passato del tempo a letto con il fidanzato di Silvia Salvemini, Giordana ha comunicato agli altri inquilini di “aver fatto qualcosa” con Biagio, preoccupandosi di essere ben ripresa dalle telecamere nel mentre delle dichiarazioni. Come ovvio attendersi, il tutto ha generato una fitta polemica nella diretta di ieri: Biagio nega ogni coinvolgimento erotico, e dello stesso parere sembra essere Alfonso Signorini. Giordana, invece, insiste sull’esistenza di non meglio precisati momenti hot.

Non poteva, infine, mancare lo scontro con l’eliminata Guendalina Tavassi: al suo ingresso in casa, Giordana ha subito attaccato la mamma romana, anche immotivatamente. Forse memore dell’esperienza all’esterno della porta rossa, Giordana ha voluto cavalcare l’onda corposa dei detrattori della Tavassi così da assicurarsi qualche giorno in più di permanenza nella casa. Di basso profilo il litigio che le ha viste coinvolte durante il primetime, dove Giordana ha calato l’asso dello scherno ai difetti fisici, a cui Guendalina ha risposto con lo stesso livore. All’annuncio del televoto, poi, la Sali si è lanciata nei suoi soliti balletti sfottò, causando la reazione stupita e stizzita della coinquilina eliminata.

Interrogati da Alessia Marcuzzi, gli abitanti della Casa hanno espresso all’unanimità l’intenzione di eliminare proprio Giordana dal reality. Come ha fatto, perciò, l’ingestibile concorrente a rimanere in gioco? La risposta potrebbe provenire dai fan di Rosa Baiano, così come si legge sulla pagina ufficiale di Facebook, che avrebbero avvantaggiato al televoto l’ostiense pur di cacciare la Tavassi dal programma.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi