Guendalina Tavassi è ormai irrefrenabile. Comprendiamo come un po’ di sano egocentrismo sia condizione necessaria per essere un partecipante al Grande Fratello, ma ora la mamma romana sembra stia un po’ esagerando. Come se ritenesse di essere l’unica ragione di fama per tutti coloro che la circondano.

Infatti, dopo uno scambio acceso anche su questo con Ferdinando Giordano lo scorso lunedì, in cui il napoletano ha ricevuto vari applausi e consensi da parte del pubblico per la signorilità del suo comportamento e le risposte a tono, stavolta Guendalina se la prende con il suo ex Remo.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Guenda crede infatti che non sia vero che lui e la sua nuova compagna aspettino un bambino, ragion per cui i due si sposeranno il prossimo maggio. Guenda sostiene che sia stato tutto fatto ad arte, per avere un po’ di celebrità: ma nessuno ci crede più dato che ultimamente questa è l’accusa che rivolge a tutti.

Sono comunque in molti a sostenere Guendalina, nonostante sia stata sbugiardata più volte. Anche Alessia Marcuzzi ha stigmatizzato come abbia mentito in trasmissione, dicendo che si era comportata bene con Angelica Livraghi, mentre l’aveva votata a tradimento.

Inoltre, su di lei pesano le dichiarazioni rese in questi giorni relative alla chirurgia plastica: lei dice di aver fatto solo la rinoplastica, mentre potrebbe aver fatto anche una lipostruttura agli zigomi, dato che quelli sono radicalmente cambiati, così come un po’ il taglio degli occhi, che solitamente si modifica dopo questo tipo di intervento.