Guendalina Tavassi si è fidanzata? Pare proprio di sì, stando almeno a quello che è si è detto a Pomeriggio Cinque. C’era grande attesa da Barbara D’Urso, perché probabilmente si sarebbe parlato della rottura di Remo con Claudia, ormai in stato palesemente interessante. Il fatto che il padre della figlia di Guendalina abbia interrotto la sua storia rappresenta un vero e proprio gossip, dato che Guenda aveva più volte ventilato che Remo fosse sempre innamorato di lei.

Ma a quanto pare la mamma romana ha un altro innamorato. Si tratterebbe del calciatore Daniele De Rossi. A sussurrarlo e poi a dirlo è stato Roger Garth, ex di Alessandro Cecchi Paone e molto tendente al pettegolezzo (fu lui il primo a parlare delle corna di Andrea Cocco in TV). Guendalina non ha per nulla smentito, come se si trattasse di un fatto assodato, e anzi ha rincarato affermando che si è fidanzata da due mesi, sottacendo però il nome del fortunato.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

A un certo punto, l’intervento di Giordana Sali: secondo l’acerrima nemica di Guendalina, lei e Garth si sarebbero messi d’accordo per inventare il gossip prima della trasmissione. E, certo, con i trascorsi teatrali di Guendalina a Pomeriggio Cinque non ci sarebbe da stupirsi: tante, troppe volte, la mamma romana ha avuto degli atteggiamenti contraddittori, per cui è difficile stabilire quale sia la verità.

Guendalina avrebbe in fondo tutte le ragioni per inventare l’indiscrezione, dato che ha bisogno di scoop per restare un altro po’ di tempo sulla cresta dell’onda. Si sa, le logiche dei concorrenti del Grande Fratello durano ben poco, se il pubblico non trova interessi sempre nuovi per seguire gli ex gieffini. Guendalina l’ha capito fin troppo bene.