Novità nella vita di Guendalina Tavassi, la gieffina più amata-odiata dagli italiani? Pare proprio di sì, a giudicare dalla foto appena diffusa e che la ritrae in treno con il suo flirt estivo nel Salento, Daniele Nasini. Conosciamo già Daniele, perché erano state diffuse tra il clamore generale delle foto con i due in pose eclatanti a una pompa di benzina, rivelatosi poi il piazzale di una discoteca.

Daniele ha avuto un vis à vis con Guendalina a Domenica Cinque, in cui ha spiegato come non sia stato lui a diffondere quelle foto, in cui peraltro appare con i pantaloni abbassati.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Daniele ha spiegato:

“Ci siamo conosciuti e frequentati la scorsa estate, ma poi è finita lì. Non voglio che si pensi che la cerchi perché nel frattempo è diventata famosa. Per ora siamo amici. Non escludo nulla, ma nemmeno vorrei pensasse a un mio interessamento, per così dire, ruffiano, per cui rimango al mio posto.”

Le ipotesi, vedendo i due in treno, sono due: la prima è che Daniele stia cavalcando l’onda della notorietà di Guendalina, mentre l’altra è che tra i due sia ritornata la fiamma dell’amore. C’è però anche chi pensa che Guenda stia orchestrando tutto, per poter avere ancora interesse mediatico su di lei.