Tutti abbiamo un sogno nel cassetto. C’è chi desidera vincere il montepremi del Superenalotto, chi conoscere personalmente il proprio beniamino del cinema o della musica, chi vorrebbe vedere un libro pubblicato da una grossa casa editrice. Quello di Guendalina Tavassi è stato raccontato (e realizzato) a Mattino Cinque: pare che la mamma romana volesse entrare nel reality per conoscere Fabrizio Corona.

E Corona conoscerà, e anche la compagna Belen Rodriguez, dato che Gabriele Parpiglia le ha rivelato:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Fabrizio Corona ha detto che lui l’avrebbe voluta invitare a cena. Me l’ha detto ieri sera, mentre lui era a cena con Belen. Sono entrambi tuoi fan e Fabrizio ti voleva invitare a cena.”

Intanto, Guenda va anche a Pomeriggio Cinque dove, dapprima attraverso sdolcinatezze, ci si è concentrati sull’eliminata del Grande Fratello ormai da una decina di giorni, che continua a cavalcare l’onda di un’inspiegabile popolarità. Il tempo dei baci e degli abbracci finisce con il collegamento con il padre di sua figlia Remo, con cui Guendalina discute animatamente. Anche se ci si aspettavano maggiori scintille.

Pare che Guenda resterà nel salotto di Barbara D’Urso per l’intera settimana e che si scontrerà a breve con la madre di Remo, della quale pare avesse parlato male. Ma si pende verso la mamma romana, anche Paolo Corazzon augura un bel temporale nel giorno in cui si terrà il matrimonio di Sperminator, come Guenda chiamava Remo: forse non ha tenuto conto del detto “sposa bagnata sposa fortunata”.