Cominciano a trapelare le prime notizie fuori dalla casa del Grande Fratello relative all’ultima eliminata Guendalina Tavassi. La madre Emanuela, intanto, pare stia ricevendo moltissime telefonate da parte di agenti del mondo dello spettacolo. Le prime serate in cui sarà ospite saranno il locale milanese Karma, i prossimi 25, 26 e 27 marzo.

Sembra che Guendalina non sia tornata ancora dalla sua famiglia, ha potuto ascoltare per pochi minuti al telefono la madre, ma ha anche riabbracciato per un piccolo lasso di tempo la figlia Gaia: stando al racconto di Emanuela, l’incontro tra madre e figlia è stato breve ma intenso. La lontananza con la famiglia, i primi tempi dall’uscita dal GF pare però siano una prassi per tutti, non solo per chi come Guenda ha scatenato una grande eco mediatica.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Pare anche che Emanuela abbia messo Guendalina in guardia da Margherita Zanatta, a suo avviso non troppo sincera con la sua figlia. Questo giudizio arriva anche dopo le ultime notizie relative alla storia tra Margherita e Andrea Cocco, che sembra essere già finita. E chissà se Guenda deciderà di seguire il consiglio: neppure lei si è sempre comportata bene nei confronti di Margherita.

Nuove ombre spuntano infatti su Margherita. Dopo lo striscione, oscurato dal GF e non mostrato ai ragazzi, nelle scorse settimane si era detto che la speaker varesina conoscesse già Alessandra Correale, presunta amante di Nando Colelli. Sullo striscione c’era scritto:

“Marghe… Avete rotto tu e Nando… Gli italiani.”

Margherita e la rivale in amore sembra si conoscessero già, dato che avevano preso parte in qualità di corteggiatrici a “Uomini e donne” nel 2007. Margherita, a causa di una nascente storia d’amore, aveva deciso di abbandonare il talk show dei sentimenti, ma quel che è certo è che le due si conoscessero.