Guendalina Tavassi non parteciperà a “uMan-Take Control“: a smentire la sua possibile partecipazione al nuovo reality di Italia 1 è Guendalina stessa, che ha affermato di non voler stare ancora per lungo tempo lontana dalla sua figlia Gaia.

Non si sa se si tratti di una decisione ponderata o istigata dalle numerose critiche che hanno raggiunto Guendalina, tacciata spesso di non essere una buona madre. I figli, in Italia, sono sempre al centro dell’attenzione, per cui una madre che per un programma sta lontana dalla prole finisce inevitabilmente sotto accusa, anche se afferma più volte di farlo per aiutarli. Oltre questo, pare che secondo Guenda il nuovo reality sarebbe ampiamente discutibile.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

uMan-Take Control” si basa su un sinistro principio: i concorrenti vengono trattati come tamagotchi umani e sono sottoposti strettamente alle scelte del telespettatore che gli indica come deve comportarsi. All’apparenza sembra come un reality show decisamente crudele e di cattivo gusto.

Da non sottovalutare però il cast alla presentazione, che comunque ha sempre preso parte a programmi di qualità, ossia i conduttori Rossella Brescia e il Mago Forest. Inoltre, avremo la possibilità di rivedere alcuni concorrenti dei reality che abbiamo amato e che ci hanno divertito.

“uMan-Take Control” prenderà il posto nel palinsesto che fu de “La pupa e il secchione” lo scorso anno. Tra i personaggi di quest’ultimo reality potremmo ritrovare Luca Tassinari e Omar Monti. Ma anche molti concorrenti di tanti reality show del passato.