Cosa non si fa per restare sulla cresta dell’onda, persino mostrarsi politicamente corretti e gay friendly. Così Guendalina Tavassi ha affermato di voler uscire solo con amiche omosessuali, perché in questo momento si trova maggiormente a suo agio.

Guendalina ha rilasciato un’intervista a Top in cui ha raccontato della sua situazione attuale, di come le amiche gay siano molto più divertenti e disponibili degli altri:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

«Con i maschietti è stato un disastro totale. Finché dura questo periodo no, preferisco le amiche omosessuali, che non ti tradiscono mai. Ci sarà spazio solo per il divertimento con le amiche gay: sono le sole a farmi sentire al riparo da fregature»

Chi l’avrebbe mai detto? Guendalina non si era dimostrata molto sensibile all’argomento quando era nella casa del Grande Fratello. Tanto che aveva accusato l’ex amica Angelica Livraghi di essere lesbica e di averci provato con lei, parlandone in tono negativo.

Quindi, può darsi che si tratti dell’ennesima provocazione di Guendalina, ormai celebre per litigi combinati, sceneggiate nel salotto di Barbara D’Urso, accuse a tutti anche se il GF è ormai terminato. Persino Ferdinando Giordano in questi giorni l’ha definita provocatrice, a mezzo stampa.

Tuttavia, Guendalina avrebbe dovuto imparare qualcosa proprio dal reality cui ha preso parte: dopo un po’ le polemiche stancano tutti, è solo il talento a portare avanti i partecipanti del GF. Tutti quelli che hanno fatto successo, da Luca Argentero a Eleonora Daniele, si sono impegnati e hanno studiato per il mondo dello spettacolo. Senza sollevare polemiche e provocazioni.

Fonte: Gossip.